La videosorveglianza fa parte di un cambiamento tecnologico molto importante. Dallo sviluppo di telecamere in rete e chipset particolarmente potenti sono diventati possibili tantissime nuove applicazioni.
Nessun'altro settore sta vivendo un cambiamento così grande. Sensori sempre più potenti e soprattutto lo sviluppo di telecamere con intelligenza artificiale stanno contribuendo a questo.
Non è più solo una ricerca di movimento nell'immagine, ma tutti i dati acquisiti dal sensore vengono analizzati e confrontati con i dati principali. Ciò consente una valutazione precisa degli eventi. Possono essere implementate applicazioni come rilevamento delle intrusioni, oggetti lasciati alle spalle, monitoraggio del traffico, riconoscimento dei volti e molto altro.
Questo sviluppo non porta solo vantaggi.
A causa del rapido cambiamento, sta diventando sempre più difficile per i clienti finali, di avere il proprio sistema aggiornato. 2-3 anni dopo un nuovo investimento, gran parte del sistema è già obsoleto e spesso non è più compatibile con gli standard di nuova concezione.
Risolviamo questo problema con il software VMS. VMS sta per “Video-Management-Software” e fa il lavoro di un dispositivo di registrazione. Grazie all'integrazione di quasi tutti i produttori e aggiornamenti costanti, siamo in grado di fornire un sistema economico, usando la tecnologia più recente in qualsiasi momento.
Un altro grande vantaggio è che tutte le parti di sistema esistenti possono continuare a essere utilizzate e ampliate a sistemi moderni con una gamma ampliata di funzioni.
Siamo un partner certificato Milestone esclusivo e integriamo le nostre soluzioni sia in piccole aziende, ma anche in grandi aziende con più sedi.