I tuoi dati sono più importanti che mai!
Per quanto riguarda la digitalizzazione e l'automazione, sempre più aziende si decidono di collocare la propria tecnologia di rete in modo centralizzato e, soprattutto, protetto.
Gli armadi rack standardizzati e normati stanno giocando un ruolo sempre più importante. Devono fornire spazio per la tecnologia sensibile, insieme alle periferiche associate, e non devono lasciare alcuno spazio a interferenze di alcun tipo.
Dirak offre soluzioni semplici ed economiche.
Con l'unità di chiusura di nuova generazione, Dirak offre un concetto completamente nuovo che può essere integrato nel controllo degli accessi esistente o può anche formare un sistema completamente autonomo.
Design e funzione sono completamente coordinati e offrono la migliore esperienza per l`utente.
Ogni rack moderno offre quasi le stesse possibilità di bloccare le porte. Nella stragrande maggioranza dei casi, tuttavia, vengono utilizzati sistemi di chiusura relativamente economici. Ciò è particolarmente pericoloso se la stanza in cui è nascosto il rack non è protetta o può essere raggiunta senza grandi sforzi. Questo crea grandi rischi per la sicurezza per le aziende. Dati aziendali non sono protetti e possono finire nelle mani sbagliati, i dispositivi possono essere facilmente danneggiati o rubati.
Questo può essere contrastato con la nuova unità di chiusura di Dirak. Il sistema è composto da un'unità di lettura/chiusura protetta, facilmente sostituibile con l'unità di chiusura esistente, e da un controller. Questo può essere facilmente integrato e gestito nella rete locale. In alternativa, è possibile utilizzare diverse interfacce per integrare il sistema nel controllo accessi dell'azienda.
Gli accessi vengono protocollati, le autorizzazioni vengono gestite centralmente e gli stati e gli allarmi vengono segnalati in modo affidabile.
Questo trasforma ogni rack in un data center sicuro!